Attualmente sei su:

Cavitazione

Cavitazione

CAVITAZIONE

La cavitazione è una tecnologia all'avanguardia che sfrutta il fenomeno della cavitazione ultrasonica per ridurre il volume degli accumuli di adipe localizzato. Questa tecnica utilizza gli ultrasuoni multi-frequenza che disgregano le cellule adipose portando a molteplici effetti e ad un miglioramento globale dell'estetica corporea.
La cavitazione è un trattamento non invasivo, assolutamente indolore e selettivo. Fin dalle prime sedute è possibile notare un'azione lipoclasica, in altre parole il tessuto adiposo si disgrega e riduce gradualmente la propria consistenza, permettendo al corpo di rimodellare le proprie forme.
Anche gli inestetismi della cellulite localizzata e la ritenzione idrica beneficiano di questo trattamento, in quanto gli ultrasuoni stimolano il sistema di drenaggio linfatico.
La cavitazione è un'ottima alternativa anche per tutte le pazienti che preferiscono evitare interventi di liposuzione e per chi desidera rimodellare ulteriormente il proprio corpo in abbinamento ad altri trattamenti di chirurgia estetica.


Indicazioni

La cavitazione rappresenta un trattamento ideale per chi manifesta adiposità localizzate, cellulite, edema tissutale o ancora tessuti adiposi anormali come nelle lipodistrofie.
Il giorno del trattamento è importante assumere almeno due litri di acqua, così come nei giorni successivi.


Protocolli

Per un risultato efficace si consigliano 1 o 2 trattamenti settimanali per un periodo di 4 o 8 settimane. La cavitazione non è un trattamento definitivo, ma gli ottimi effetti possono essere mantenuti nel tempo con sedute occasionali.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.