Attualmente sei su:

Sieri

Sieri

I sieri Reset, contengono un'elevata concentrazione di acido ialuronico, acido glicolico, vitamine e sostanze antiradicali. La combinazione di questi elementi garantisce risultati visibili a breve e lungo termine. Grazie all'azione dell'acido ialuronico la pelle infatti risulta più tonica e compatta. L'acido glicolico invece, con la sua azione esfoliante, aiuta i tessuti a rigenerarsi garantendo un effetto di ringiovanimento della cute.


GLICO PLUS

Glico Plus è un esfoliante a base di acido glicolico (20%).
Le sostanze presenti in questo prodotto contribuiscono a rendere uniforme il tessuto cutaneo, aumentandone la morbidezza e la lucentezza. La leggera esfoliazione prodotta dall'acido glicolico, abbinata alla concentrazione di acido ialuronico e di aminoacidi, rende il prodotto adatto al trattamento delle prime rughe del viso. Glico Plus è utile per contrastare il foto invecchiamento ma anche come soluzione per tessuti cutanei ispessiti o impuri. Questo siero è indicato inoltre nel mantenimento della pelle successivamente ai trattamenti di peeling chimico.


REVITAL

Revital è il fluido idratante multivitaminico.
La sua formulazione contiene elevate concentrazioni di elementi quali vitamine A, C ed E, che contribuiscono a contrastare i radicali liberi derivanti dall'esposizione solare e i processi ossidativi provocati dall'invecchiamento cutaneo.
Revital è un trattamento nutriente, rigenerante e in grado di rivitalizzare la pelle.
Può essere applicato quotidianamente, così come prima e dopo l'esposizione al sole.


BOTOPLUS

Botoplus è considerato un siero urto.
Contiene un nuovo ingrediente cosmetico chiamato esapeptide, in grado di svolgere un'azione citotropica, penetrando nel tessuto e stimolando l'azione dei fibroblasti. L'utilizzo costante di Botoplus siero permette di ridurre i segni del tempo offrendo maggiore tono e compattezza alla pelle del viso. Questo siero è indicato come terapia di mantenimento dopo iniezioni di botulino e di acido ialuronico.


SIERO INTENSIVE CARE

Intensive Care è un siero intensivo per viso e décolleté che nasce dalla continua sperimentazione in campo scientifico e tecnologico.
Composto da sostanze biologicamente attive ad alta concentrazione abbinate ad estratti vegetali selezionati, Siero Intensive Care garantisce ottimi risultati essendo in grado di tonificare i tessuti, contrastare i segni dell'affaticamento sulla pelle e donare al viso e al collo un aspetto fresco e sano.
Siero Intensive Care va applicato come trattamento d'urto o di mantenimento dopo le terapie iniettive a base di acido ialuronico.


JALOPLUS

Jaloplus è un siero composto da alte concentrazioni di acido ialuronico e collagene concentrato idro tonificante.
Grazie alla sua formulazione questo trattamento garantisce la massima idratazione, unita alla rigenerazione e alla rivitalizzazione dei tessuti di collo, viso e contorno occhi. Jaloplus è un siero ideale da utilizzare in seguito a trattamenti di filler riempitivo alle rughe del viso per mantenere gli effetti positivi della terapia estetica.


prodotti-cosmetici

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.